Consulenze

Appuntamenti per consulti presso lo studio e consulenze legali online 

Come fissare un appuntamento presso lo studio 

Per fissare un appuntamento presso lo studio potrai telefonare al numero 0965626510 o inviare una e-mail a avvdomenicoligato@gmail.com o compilare il modulo sottostante.

Le tariffe applicate per le consulenze e i consulti presso lo studio  sono quelle previste per la liquidazione giudiziale dei compensi professionali per l'attività stragiudiziale basati sui parametri ministeriali, disciplinati dal DM 55/2014, aggiornati al DM n. 37 dell' 8/3/2018.

Prenota online un appuntamento presso lo studio

Prenota subito il tuo appuntamento.

Riceverai conferma via e-mail

Come richiedere una consulenza legale online

Per avere una consulenza legale online o un consulto in videoconferenza è necessario inviare una e-mail a avvdomenicoligato@gmail.com oppure compilare l'apposito modulo sottostante, indicando come oggetto "consulenza legale" ed esponendo sinteticamente nel corpo del messaggio il caso all'avvocato.

Entro poche ore e senza alcun impegno, riceverai una comunicazione in forma semplificata del compenso stragiudiziale richiesto per il rilascio del tuo parere scritto (artt. 13, co. 5, L. n. 247/2012 e 27 Codice deontologico forense). Se accetterai il preventivo e deciderai di richiedere il parere o il consulto scritto, dovrai effettuare il versamento di € 100,00 a titolo di acconto sul c/c bancario intestato a LIGATO DOMENICO con IBAN: IT 62 U 01030 16303 000000496992. Effettuato il pagamento, l'avvocato risponderà online, inviando per e-mail il parere pro veritate su carta intestata dello studio legale entro 12/24 ore.

Al versamento del saldo concordato, verrà inviata immediatamente la fattura al cliente.

L'impegno necessario per studiare il singolo caso non consente all'avvocato di rilasciare pareri legali gratis.

Richiedi un preventivo per una consulenza online.

Inviaci i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile.